Widget Image
LARGEST ONLINE SHOP
Cum sociis natoque penatibus et magnis part masa urient montes, nascetur ridiculus mus.
SIGN UP FOR WALKER
[contact-form-7 404 "Not Found"]

SANTIAGO, RETROHANDZ e MR.WANY in “Charles Manson”

SANTIAGO, RETROHANDZ e MR.WANY in “Charles Manson”

Le t-shirt limited edition nate dal nuovo progetto in collaborazione con Mr Wany e Blastaphonic.

Il progetto chiamato Blastaphonic è “Charles Manson”, special video realizzato in occasione di Halloween incentrato sulla figura del noto criminale statunitense.

30 T-shirt in Limited Edition in pre-order now.

Illustrate dal noto Writer/street Artist Mr.Wany per www.theamazingart.com

Affrettatevi!!!!
guarda il Video:

SANTIAGO e i RETROHANDZ presentano “Charles Manson”, il video special halloween che inaugura il progetto BLASTAPHONIC!

Il feeling artistico tra Santiago, “rapper di temperamento con lo spessore poetico del cantautore” (Rumore), e i Retrohandz, duo di musica elettronica tra i più talentuosi ed innovativi nel panorama italiano, è ormai consolidato da numerose collaborazioni.
Tra di esse spiccano quelle in “Screen Pt.1”, esperimento musicale che si pone l’obiettivo di descrivere nel modo più oggettivo possibile l’evoluzione/involuzione del genere umano, e in “Ghiaccio E Magma”, fortunato album di debutto di Santiago definito da Rockit “uno dei migliori album hip hop (il migliore?) della prima parte del 2012”.

Parallelamente ai progetti solisti (l’album di esordio dei Retrohandz è previsto per la primavera del 2012), il loro sodalizio artistico viene ufficializzato in una veste totalmente nuova: nasce il progetto Blastaphonic, in cui il rap evocativo e con forti contenuti di Santiago si amalgama perfettamente con l’elettronica ricca di contaminazioni, dalla dubstep all’ Electro House, dei Retrohandz.

LEAVE A COMMENT

You dont have permission to register